top of page
Pink Sugar

Dani Pedrosa torna a Jerez

  • Immagine del redattore: motard Kmania
    motard Kmania
  • 5 mar 2024
  • Tempo di lettura: 1 min

Aggiornamento: 21 ago 2024


E' ufficiale ed esaltante! Dani Pedrosa scuote l'Instagram facendo parlare di se. Quest'anno tornerà come "wildcar" a Jerez. Il termine wildcar significa che correrà in piena regola durante tutta la gara ma non come pilota in campionato, bensì come tester sempre con KTM.

Ricordiamo quanto il marchio è migliorato grazie anche al pilota ispanico tra le loro file da un pò di tempo a questa parte. Visto il suo talento naturale e l'esperienza sulle spalle, Dani Pedrosa non può che fare la differenza. Un nome una garanzia.

La conferma è giunta da Pit Beirer durante una chiacchierata con i media; per chi non lo sapesse, Pit è un ex pilota professionista di motocross tedesco e attualmente dirige gli sport motoristici per la casa KTM. Possiamo dunque metterci abbastanza la mano sul fuoco che la notizia sia affermata.

Noi tutti lo speriamo, dal momento in cui insomma, è Dani! E Dani è stato sempre un pilota professionale, pulito, intelligente e veloce. Qualità altamente importanti nelle corse. Perfino l'anno scorso a San Marino (Misano) ci ha stupiti tutti, quasi strappando un terzo posto dietro alle moto più forti di Bagnaia & Co.

Che anche quest'anno possa farci vedere di che pasta è fatto e rendere felici noi tutti vecchi tifosi?

Chi lo sa.

Ma siamo certi che il Samurai quando corre è preciso e determinato, non resteremo a secco di emozioni.





Misano 2023, io e Dani






 
 
 

Comments


Lato DX.PNG

Pensieri ed idee di una ragazza sulla Moto GP

Il mio nome è Ilaria, e la Moto GP è la mia passione più vera, grande e sincera. Spero che la mia passione per la scrittura possa portarvi qualcosa di bello su questo blog 

For all news 

Thanks for submitting!

  • Facebook
  • Instagram
  • Twitter
  • Pinterest

Potete scrivermi, diffondiamo una passione!

Thanks for submitting!

© 2035 by Turning Heads. Powered and secured by Wix

bottom of page